Koji Igarashi è tornato! Ti sei perso la campagna originale su Kickstarter che ha reso possibile la pubblicazione di Bloodstained? Niente paura! Con “Iga’s Back Pack” avrai accesso alla potente e amatissima Swordwhip, e anche all'incontro epico con il potentissimo boss: Koji Igarashi in persona!