CI_Other_02MigrationNS1AndNS2Lifestyle_02.jpg
Oltre che ai titoli esclusivi per Nintendo Switch 2, con Nintendo Switch 2 puoi giocare anche ai giochi per Nintendo Switch compatibili, in versione scaricabile o su scheda. L’hardware di Nintendo Switch 2 è diverso da quello di Nintendo Switch, perciò alcuni giochi per Nintendo Switch potrebbero non essere supportati o pienamente compatibili con Nintendo Switch 2. Nintendo sta continuando a migliorare costantemente la compatibilità, collaborando anche con editori e sviluppatori di terze parti per rendere i loro giochi compatibili con Nintendo Switch 2. Qui puoi trovare maggiori informazioni.
Grazie al trasferimento di sistema, puoi trasferire facilmente su Nintendo Switch 2 tutti i giochi in versione scaricabile acquistati su Nintendo Switch, assieme ai dati di salvataggio.
Puoi inoltre trasferire le impostazioni del filtro famiglia e altre impostazioni così come sono, così tu e i tuoi figli potete divertirvi subito e in sicurezza con Nintendo Switch 2. Nota: le impostazioni di GameChat dovranno essere aggiornate.
Una volta completato il trasferimento di sistema, i tuoi giochi in versione scaricabile saranno automaticamente riscaricati sulla tua nuova console.
Ti servirà una console Nintendo Switch 2 e un utente collegato a un account Nintendo utilizzato su una console Nintendo Switch.
Collegando la tua console Nintendo Switch 2 a Internet, puoi scaricare aggiornamenti gratuiti per una selezione di giochi, per migliorare risoluzione e frame rate o aggiungere il supporto a funzioni come GameShare. I contenuti degli aggiornamenti gratuiti dipendono dal gioco.
Alcuni giochi per Nintendo Switch selezionati potranno essere aggiornati alla Nintendo Switch 2 Edition tramite un pacchetto upgrade. Con tali upgrade puoi goderti una grafica di qualità superiore, frame rate più elevato e persino nuove funzioni e modalità. I contenuti delle Nintendo Switch 2 Edition dipendono dal gioco.
L’app per dispositivi smart Filtro famiglia per Nintendo Switch, con cui puoi mantenere un ambiente sicuro e divertente per l’esperienza di gioco dei tuoi figli, può essere usata anche con Nintendo Switch 2.
Proprio come con Nintendo Switch, puoi controllare il tempo di gioco e i giochi utilizzati dai tuoi figli. Per Nintendo Switch 2 sono inoltre disponibili nuove funzioni di controllo, con cui puoi vedere con chi stanno chattando i tuoi figli su GameChat, o limitare l’utilizzo della chat video.
Nintendo Switch 2 include nella confezione una coppia di controller Joy-Con 2 ed è inoltre compatibile con i controller per Nintendo Switch come il Nintendo Switch Pro Controller e i Joy-Con*.
Non è possibile uscire dalla modalità riposo di Nintendo Switch 2 usando il pulsante HOME dei controller per Nintendo Switch come i Joy-Con e il Nintendo Switch Pro Controller.