2x1_NSwitch2_0106VGCPagebanner.jpg
Dopo aver caricato una scheda di gioco virtuale su una console*** potrai giocare a quel titolo senza una connessione a Internet, ma non solo: ci potranno giocare anche gli altri utenti che utilizzano quella console.
I titoli esclusivi per Nintendo Switch 2 e le Nintendo Switch 2 Edition dei giochi possono essere caricati solo su console Nintendo Switch 2.
Puoi prestare agli altri fino a tre schede di gioco virtuali alla volta. Chi riceve i giochi può prenderne in prestito solo uno alla volta, su una sola console, per un massimo di 14 giorni (a meno che non restituisca prima il gioco).
Una volta restituito il gioco, chi lo ha avuto in prestito potrà conservare i propri dati di salvataggio, in modo da poter riprendere a giocare quando riceverà di nuovo in prestito oppure acquisterà il gioco.