Nintendo Switch App è una pratica app per dispositivi smart che ti aiuta a divertirti ancora di più con Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch.
Puoi vedere chi dei tuoi amici è online, e aggiungere nuovi amici direttamente dal tuo dispositivo smart usando i codici QR. Inoltre, puoi vedere nell’app immagini e video catturati sul tuo Nintendo Switch 2 e condividerli sui social media.
Ma non è finita: puoi usare servizi specifici per migliorare il tuo gameplay nei titoli che li supportano.
Consulta la tua lista di amici di Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch e vedi chi è online dal tuo dispositivo smart.
Puoi vedere a cosa stanno giocando e ricevere notifiche quando si collegano online.
Puoi inviare immagini e video dall’album del tuo Nintendo Switch 2 alla Nintendo Switch App.
Nella Nintendo Switch App è possibile visualizzare solo le 100 immagini o video più recenti degli ultimi 30 giorni.
Vivi ancora più intensamente le tue avventure a Hyrule con funzioni di ogni tipo, come la navigazione vocale che ti aiuta a trovare Korogu e sacrari. Quando visiti certi luoghi nel gioco, puoi ascoltare il commento della Principessa Zelda e di altri due personaggi sulla zona attorno a te.
Un servizio specifico per Splatoon 3. Puoi consultare il riepilogo delle tue battaglie, le regole e i livelli al momento in rotazione nel multiplayer online, e ottenere equipaggiamento aggiuntivo per il gioco.