Aggiornamenti gratuiti per migliorare l'esperienza di gioco su Nintendo Switch 2 saranno resi disponibili per una selezione di giochi per Nintendo Switch.
Collegando la tua console Nintendo Switch 2 a Internet ed effettuando un aggiornamento di sistema, potrai scaricare aggiornamenti gratuiti per una selezione di giochi per migliorare la grafica o aggiungere il supporto a funzionalità come GameShare. I contenuti di questi aggiornamenti gratuiti variano a seconda del gioco.