Immagine tratta dalla versione giapponese del software.
Le impostazioni relative all’accessibilità della console Nintendo Switch 2 includono una varietà di opzioni per andare incontro alle diverse necessità di ogni tipo di giocatore.
Le opzioni disponibili sono Scala di grigi, Inverti i colori o Predefiniti. Puoi inoltre attivare il Contrasto elevato per aumentare il contrasto a schermo nel menu HOME o nelle Impostazioni di sistema.
Le voci degli altri partecipanti a GameChat possono essere visualizzate come testo.