CI_NSwitch2_0302Switch2Edition3UpgradeTitles_GB_en.jpg
Disponibile per alcuni titoli selezionati, una Nintendo Switch 2 Edition è un pacchetto che include il gioco originale per Nintendo Switch e il suo pacchetto upgrade, che migliora il gioco sfruttando le capacità di Nintendo Switch 2.
I contenuti delle Nintendo Switch 2 Edition dipendono dal gioco. Per ulteriori dettagli su upgrade e miglioramenti di ogni gioco, consulta le relative pagine ufficiali.
Il logo Nintendo Switch 2 è raffigurato sul fronte della confezione in alto, e altre informazioni sono presenti in basso.
Se possiedi già il gioco originale per Nintendo Switch, in versione su scheda o in versione scaricabile, puoi aggiornarlo alla Nintendo Switch 2 Edition acquistando il pacchetto upgrade.
Puoi acquistare codici download per pacchetti upgrade presso i rivenditori di giochi Nintendo.