Lascia giocare tutti... con una copia sola!
Con i titoli compatibili con GameShare su Nintendo Switch 2, puoi condividere i giochi con amici e parenti, anche se loro non ne possiedono una copia. Tutti possono giocare insieme!
Usa GameShare sul tuo Nintendo Switch 2 e condividi i giochi compatibili con chiunque abbia una console Nintendo Switch o Nintendo Switch 2. In questo modo, tutti potranno giocare a quel titolo, anche se non possiedono una copia.
I giochi possono essere condivisi esclusivamente da console Nintendo Switch 2, ma qualunque console Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch è in grado di riceverli, se collegata in comunicazione wireless locale. Le console Nintendo Switch possono ricevere solo giochi compatibili con Nintendo Switch.
Vuoi far partecipare al divertimento i tuoi amici online? Con Nintendo Switch 2 puoi condividere i giochi compatibili tramite GameChat. In questo modo, tu e i tuoi amici potete giocare assieme, anche se soltanto uno di voi possiede una copia del gioco.
I giocatori che ricevono un gioco tramite GameShare possono usarlo solo durante la sessione di GameChat in cui è stato condiviso. Al termine della sessione, i giocatori senza una copia non potranno continuare a giocare.
Una selezione di giochi per Nintendo Switch sarà resa compatibile con GameShare tramite degli aggiornamenti software gratuiti.