Insieme, dove e quando vuoi.
Con GameChat, una delle nuove funzionalità di Nintendo Switch 2, gruppi di fino a 12 persone possono comunicare mentre giocano.
Inoltre, collegando una telecamera USB-C compatibile (venduta separatamente), tu e i tuoi amici potrete vedervi mentre giocate.
Ogni sessione di chat vocale può ospitare un massimo di 12 utenti. Fino a quattro persone possono condividere il loro schermo o comunicare tramite chat video contemporaneamente. GameChat è disponibile solo su Nintendo Switch 2.
Una volta impostata GameChat, puoi avviare una chat, rispondere agli inviti dei tuoi amici o silenziare rapidamente altri utenti usando comandi semplici. Premi il pulsante C sul controller Joy-Con 2 destro per far partire la chat, senza dover interrompere il gioco.
Nintendo Switch 2 ha un microfono integrato, così puoi usare la chat fin da subito!
La telecamera per Nintendo Switch 2 è una telecamera USB-C dedicata creata appositamente per Nintendo Switch 2.
Che tu stia giocando in modalità TV, da tavolo o portatile, collegala alla porta USB-C sulla parte superiore della console per iniziare.