Hai già sconfitto la calamità Ganon in The Legend of Zelda: Breath of the Wild? E hai raccolto tutte le lune di energia in Super Mario Odyssey, costruito il tuo mondo ideale in Minecraft o padroneggiato la magia in Hogwarts Legacy? Se la risposta è no... beh, è il momento perfetto per fare tutto questo, e anche di più!
Cerchi altre idee su cosa giocare con Nintendo Switch? Allora prova a dare un’occhiata a questi consigli personalizzati per te!