Come usare la funzione modalità LAN di Splatoon 2
È possibile collegare un adattatore LAN USB a Nintendo Switch Lite utilizzando un accessorio autorizzato.
Splatoon 2 supporta la modalità LAN, che permette ai giocatori di collegare più console Nintendo Switch tramite una connessione via cavo per la gara di Splatoon 2 definitiva.
Se il router non ha porte LAN a sufficienza per ogni console che vuoi collegare, connetti uno switch di rete per ottenere porte LAN aggiuntive.2. Crea una connessione a Internet via cavo su ciascuna console Nintendo Switch.
Una volta completato il test, se il router che stai usando non è connesso a Internet comparirà un codice errore. Non è un problema, dal momento che per la Modalità LAN non è richiesta una connessione a Internet.