Come assegnare ruoli nel Gruppo famiglia dell'account Nintendo
Seleziona Cambia l'amministratore del gruppo famiglia.
5. Potrebbe essere necessario reinserire la password e/o verificare il tuo indirizzo e-mail per confermare la tua identità.